La lettera sotto l’albero de I Numeri del Vino

nessun commento
Print Friendly, PDF & Email

Il 2013 è stato un anno di grandi cambiamenti per chi vi scrive. Nuovo datore di lavoro e nuova casa, per fortuna la stessa famiglia, un anno più grande. Forse, l’unica cosa che non è cambiata è proprio I Numeri del Vino e di questo me ne dolgo. Il progetto meriterebbe un colpo di frusta per fare un nuovo salto. Purtroppo il mio tempo non me lo consente. Però quello che posso fare è desiderarlo e ripromettermi di fare qualcosa di nuovo e più tangibile nel 2014.

Quest’anno, forse di conseguenza, le cose per la beneficenza non sono andate così bene. Le sponsorizzazioni che avevamo “acceso” nel 2012 sono terminate e nessuno ha raccolto il testimone. L’unico a tenere botta è l’inossidabile e grande amico Andreas Marz. Grazie, soprattutto della tua amicizia! Mi affido di nuovo alla speranza che nel 2014 possa andare meglio.

Nel fare a tutti voi gli auguri di buone feste, mi permetto di segnalarvi che Divina Provvidenza Onlus, beneficiaria degli introiti del blog, ha rinnovato il sito. Dategli un’occhiata se avete tempo.


Auguri a tutti

Marco Baccaglio

Fondatore e redattore de I numeri del vino. Analista finanziario.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>