Questo post senza numeri serve per informarvi del nuovo passo che ho deciso di far fare al blog www.inumeridelvino.it. La pubblicità. Apparira’ (quando riesco a integrare lo script) sul sito la pubblicità di Google Adsense e Vinoclic. L‘account è intestato alla Associazione di volontariato Divina Provvidenza Onlus, che opera da 8 anni a questa parte a Quillabamba in Perù, fondata e condotta da Marisa Ferreri, missionaria laica torinese (madre di un carissimo amico) che ho avuto l’onore di conoscere. Mi piace pensare che quello che questo sito produrrà sia destinato a lei e la "presa diretta" mi consente di essere trasparente al di la’ di ogni sospetto.
This post is to inform you that the blog takes a new step: Google Adsense and Vinoclic advertising. The Adsense account is opened on behalf of a Volountary association called Divina Provvidenza operating from 5 September 2002 in Peru (Quillabamba), founded and run by a lay missionary from Turin, Marisa Ferreri. As I am honoured to know Marisa, I am convinced that this is the right way to invest any contribution arising from this blog and the direct connection between Adsense and the foundation is a guarantee for everybody.

Con un po’ di ambizione mi permetto anche di compiere un ulteriore passo, rivolgendomi a chi legge e magari utilizza questo sito per i propri studi o per il proprio lavoro. Se inumeridelvino vi hanno aiutato e chissa mai vi "sentite in debito", sarei onorato che voi decideste di offrire qualcosa, quello che volete, in beneficenza. A chi volete voi. Se non vi viene in mente niente, un’idea ve l’ho data io.
With a bit of ambition I also wish to make you a proposal: if you use the data on this site for your studies or work and you will ever feel thankful towards this blog, please think about doing a small offer to any foundation or charity association you feel comfortable with. If you have no idea, I provide you with one just now.
Tornando ad Adsense, mi riprometto di riportare i numeri (tanto ormai ci siete abituati) in modo da dare totale trasparenza al piccolo contributo che il sito potrebbe generare.
Back to Adsense, I will report the figures (as you are used to it) in order to be totally transparent about what kind of contribution the blog will be able to make.
Infine, penso che sia da parte mia il minimo ringraziare Antonio Tombolini per l’ospitalità (e per l’aiuto che mi darà per integrare lo script Adsense nel sito!!!) e Franco Ziliani per avere dato la spinta iniziale a www.inumeridelvino.it.
Finally, I think that I have to thank again Antonio Tombolini who is hosting for free the blog (and for helping me to include Adsense scripts in the html!) and Franco Ziliani who gave the initial push to www.inumeridelvino.it.
Grazie a tutti. Thank you all
Bravo Bacca, ben fatto. Appena metti su questa cosa vedrai che qualche risultato arriverà.
Caro amico, a nome dei bambini di Quillabamba un grazie di cuore, da parte mia sono commossa e ringrazio Dio del grande dono che mi ha fatto di poterlo servire nei piu’ piccoli, l’amicizia e l’appoggio che mi danno gli amici, la gente che casualmente incontro mi danno tanta gioia ed energia , i giornali scrivono fiumi di parole su notizie che mi fanno vergognare come essere umano nessuna parola viene scritta per riportare le cose buone, positive piene di amore che tanta gente fa in silenzio, ciò che si riceve in cambio del bene è la gioia del cuore. Il tuo cuore conosce questa gioia e ne sono felice.
Parto per il Perù il 12 di marzo, ti farò avere notizie, nella scuola ho 90 bambini interni, e la clinica sta andando molto bene, si sono abituati a ricevere le terapie e le seguono don diligenza. Ho in affido 4 fratelli orfani e ne stanno arrivando sempre dei nuovi. Un mio amico con tanti anni di orfanatrofio alle spalle mi ha lasciato dei soldi alla sua morte ed io ho comprato una casa coloniale vecchia con giardini dove ospito tutti i bambini senza genitori, penso che lui dal cielo mi aiuta e mi guida in questo difficile compito. Ti invio per posta dei filmati che hanno realizzato dei volontari che sono stati in perù negli ultimi mesi. Per ora grazie , forse dire grazie è poco , siete presenti nelle nostre preghiere tutti i giorni, ai bambini farebbe piacere avere una vostra fotografia di famiglia. Un grosso abbraccio a tutta la famiglia un bacione alle bambine . con riconoscenza Marisa
[…] passato esattamente un anno da quando e’ iniziato il progetto di sostenere la ONLUS Divina Provvidenza di Marisa attraverso la pubblicita’ sul blog […]
Fantastic site. A lot of useful information here. I am sending it to several
buddies ans additionally sharing in delicious. And naturally, thanks for your
sweat!